Chi siamo

Il sito Cambiocasa.it è di proprietà della Jollyeditori srl nata nel 1998 con la pubblicazione cartacea del primo numero di Cambiocasa nella provincia di Monza e brianza. La pubblicazione viene tutt’oggi distribuita gratuitamente nelle provincie di Monza, Milano, Lecco, Bergamo, Lodi e rimane un valido strumento pubblicitario per coloro che vogliono diversificare i canali su cui pubblicare gli annunci immobiliari.

Nel 2008 viene affiancato all’edizione cartacea anche il sito internet che riscuote subito un forte interesse da parte degli inserzionisti che utilizzano la rivista.

Grazie agli investimenti fatti in questi anni ed alla fiducia dei Nostri clienti oggi sul sito sono presenti circa 5.500 agenzie registrate che pubblicano una media di 400.000 annunci ed il sito si è posizionato tra i primi 6 portali italiani immobiliari per numero di visitatori (fonte google adplanner)

Cambiocasa.it è un portale riservato alle agenzie immobiliari e ai costruttori che possono inserire immobili in vendita e affitto sia residenziali che commerciali usufruendo della visibilità offerta dal portale e dei servizi a loro riservati.

Il portale in pochi anni è diventato un punto di riferimento per coloro che stanno cercando una soluzione abitativa o commerciale in vendita o in affitto, grazie al potente motore di ricerca che consente in pochissimo tempo di trovare l’immobile ricercato fra i tantissimi presenti sul sito corredati da foto e piantine.

La ricerca è semplice e veloce in quanto è possibile applicare dei filtri alla ricerca per renderla mirata e dettagliata, è possibile inserire il comune, la tipologia dell’immobile, i mq., il prezzo e per le grosse città anche la zona di ricerca.

Lo staff di Cambiocasa.it è composto da 20 persone fra commerciali, programmatori e assistenti i quali ogni giorno lavorano con passione e volontà per offrire agli utenti che visitano il sito e agli inserzionisti uno strumento valido ed efficace per ricercare e vendere immobili.

Per qualsiasi segnalazione o suggerimento potete inviare una mail a: info@cambiocasa.it
Assistenza clienti Assistenza Agenzie Immobiliari
       N° verde 800 473616  |   web@cambiocasa.it
       Orari: Lunedì - Venerdì 09.00/13.00 - 14.00/18.00
Riservati alle agenzie immobiliari